CORSI attivi CISL SCUOLA preparatori ai TFA e CONCORSI SCUOLA per Docenti – Dirigenti – Ata

La CISL SCUOLA PISA

informa che sulla piattaforma IRSEF IRFED sono attualmente disponibili i corsi  per TFA e CONCORSI DOCENTI-DIRIGENTI-ATA

L’accesso alla piattaforma avviene mediante credenziali che gli interessati potranno ottenere richiedendole cliccando sul seguente con la scelta del corso da frequentare

link:     https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeOaxyCT24YgfBVCPTW_5j0IZYXjzxm-OePql8v9NF6B350Cw/viewform?usp=pp_url

Si ricorda che per la partecipazione al corso è necessaria l’iscrizione alla CISL SCUOLA PISA.

IL SERVIZIO E’ RISERVATO AGLI ISCRITTI CISL SCUOLA  o a chi intende iscriversi

IRSEF-IRFED E’ l’associazione promossa dalla Cisl Scuola che ha per scopo lo studio, la ricerca, la formazione e l’aggiornamento, la sperimentazione, la gestione degli strumenti tecnico-scientifico-culturali nel più ampio settore della formazione, dell’educazione e dell’insegnamento, prioritariamente nell’ambito della scuola.
La sede dell’IRSEF-IRFED è a Roma, in via Bargoni 8. Sono attive anche strutture costituite in ambito regionale e territoriale.

TUTTI I CORSI SONO SVOLTI IN MODALITA’ ON-LINE

-CONCORSO  DOCENTI STRAORDINARIO E ORDINARIO SECONDARIA

-CONCORSO DOCENTI 2019

-TFA SOSTEGNO (Docenti: Silvio Bagnariol e Riccardo Capadagli)