DOMANDA DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOCENTI e ATA

Le assegnazioni provvisorie permettono al personale Docente e al personale ATA di chiedere un trasferimento temporaneo presso un altro istituto scolastico, ovvero una “mobilità interna.” Questo tipo di trasferimento può essere di due tipi: provinciale, ovvero all’interno della stessa provincia in cui si lavora attualmente, o interprovinciale, che riguarda una provincia diversa rispetto a quella in cui si presta servizio.

L’assegnazione è denominata “provvisoria” perché ha una durata di soli 12 mesi e, quindi, comporta il mantenimento del posto nella scuola di provenienza.

L’assegnazione provvisoria si può chiedere attraverso la compilazione di un modello di domanda on line da inviare al Ministero dell’Istruzione, attraverso la piattaforma dedicata.

Il personale docente e ata  interessato può richiedere supporto compilando il seguente link:

la segreteria Cisl Scuola Pisa  raccolte le richieste provvederà all’invio della mail  per appuntamento, comunicando giorno  orario e sede.

si ricorda che il servizio è reso agli iscritti Cisl Scuola o a chi intenda iscriversi.

La Segreteria Cisl Scuola Pisa

Giuseppina