RICHIESTA SUPPORTO per compilazione DICHIARAZIONE DEI SERVIZI personale DOCENTE e ATA neo-immesso in ruolo

al personale DOCENTE e ATA neo immesso in ruolo,

congratulandoci  per il ruolo, adesso vi attende la compilazione su istanze on line della dichiarazione dei servizi per la scuola  entro il mese di dicembre.

per il supporto alla  compilazione della dichiarazione dei servizi pre-ruolo, vi invitiamo a compilare il modulo di richiesta per  appuntamento cliccando il seguente link :

ricevuta la vostra richiesta tramite il modulo, vi sarà confermato giorno ora e luogo  tramite mail.

si ricorda che il servizio è reso ai nostri iscritti cisl scuola pisa o a chi intende iscriversi.

vi ricordiamo di preparare per l’appuntmento: password per accedere a istanze on line e i contratti di lavoro prestato nelle istitutzioni scolastiche pubbliche, negli enti pubblici e/o università  per la verifica e il completamento della dichiarazione.

La segreteria cisl scuola pisa