AGGIORNAMENTO GRADUATORIE II e III FASCIA ISTITUTO DOCENTI

E’ uscito il bando di aggiornamento graduatorie docenti per la II e la III fascia di Istituto valido per il prossimo triennio. Alleghiamo di seguito il bando e le tabelle di valutazione dei titoli.
  • il D.M. n. 374 del 1° giugno 2017 (“Aggiornamento della II e della III fascia delle graduatorie di circolo e di istituto del personale docente ed educativo, per il triennio scolastico 2017/18, 2018/19 e 2019/20);
  • l’allegato A, ovvero la tabella di valutazione dei titoli per l’inclusione nelle graduatorie di II fascia;
  • l’allegato B, ovvero la tabella di valutazione dei titoli per l’inclusione nelle graduatorie di III fascia;
  • la nota prot. n. 25196 del 1° giugno 2017 con la quale l’Amministrazione, oltre a trasmettere il su indicato decreto, fornisce indicazioni e chiarimenti

 

decretoMiur_374_01062017

decretoMiur_374_allA_01062017

decretoMiur_374_allB_01062017

notaMiur_25196_01062017

LA DOMANDA dovrà essere presentata /spedita con raccomandata a/r (o PEC) in forma cartacea ad un istituto scolastico a scelta del candidato.

Il modello A1 dovrà essere compilato dai docenti  abilitati che devono inserirsi per la prima volta o rinnovare iscrizione in II fascia modelloA1_2017

Il modello A2 dovrà essere compilato dai docenti non abilitati che si inseriscono per la prima volta o aggiornano la III fascia modello_a2_2017

Il modello A2 bis dovrà essere compilato dai docenti già inseriti nelle graduatorie 2014/17 in III fascia ma che chiedono nuove classi di concorso per il triennio 2017/20 modello_a2bis_2017

RINNOVO_GRADUATORIE_D_ISTITUTO_Novita

DOVRANNO PRESENTARE DOMANDA DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIE II fascia ANCHE TUTTI I DOCENTI INCLUSI IN GAE CON RISERVA a seguito di ricorsi e ancora in attesa di scioglimento di detta riserva.

Per la compilazione successiva del modello B (scelta delle istituzioni scolastiche) è necessario essere accreditatati alla piattaforma digitale ISTANZE on LINE. Tale modello sarà disponibile in piattaforma dall’1 al 20 Luglio 2017. Quindi, coloro che dovranno inserirsi ex novo nelle graduatorie dovranno prima richiedere presso un qualunque istituto scolastico tale accreditamento e solo dopo essere in possesso delle credenziali di accesso, potranno procedere.

GLI UFFICI CISL SCUOLA di PISA, PONTEDERA E CASTELFRANCO ricevono SU APPUNTAMENTO:

A PISA: lunedi e giovedì pomeriggio, ore 15.30-19.00

A PONTEDERA: martedì pomeriggio ore 16.00-18.00

A CASTELFRANCO: giovedì pomeriggio ore 16.00-18.00

A VOLTERRA : il mercoledì pomeriggio dalle 16.00-19.00

PER PRENDERE l’APPUNTAMENTO si prega di scrivere all’indirizzo cisl.scuola.pisa@gmail.com, precisando se si tratta di richiesta consulenza per aggiornamento  graduatoria o inserimento ex novo. Per chi deve aggiornarla si ricorda all’appuntamento di portare copia della domanda precedente.