RICHIESTA SUPPORTO PER ISTANZE INCLUSIONE A PIENO TITOLO GAE e ELENCHI SOSTEGNO

Dal 15 giugno al 4 luglio le istanze per inclusione a pieno titolo nelle GAE e negli elenchi di sostegno

Porta la data del 28 febbraio 2023 il D.M. 33, da poco pubblicato, che ha per oggetto “Procedure di scioglimento delle riserve e di inserimento dei titoli di specializzazione sul sostegno e di didattica differenziata degli aspiranti presenti nelle graduatorie ad esaurimento”. Di seguito una sintesi dei contenuti.
Scioglimento della riserva
I docenti già iscritti con riserva nelle graduatorie ad esaurimento, poiché ancora in attesa del conseguimento del titolo, qualora lo ottengano entro il 30 giugno 2023 possono presentare dal 15 giugno fino al 4 luglio 2023 la relativa istanza di scioglimento della riserva e di conseguente inclusione a pieno titolo a decorrere dall’a.s. 2023/24.
Inserimento titoli di riserva dei posti.
Il termine entro il quale i docenti iscritti nelle graduatorie ad esaurimento devono possedere i requisiti per beneficiare della riserva dei posti di cui alla legge 12 marzo 1999, n. 68 e all’articolo 6, comma 3-bis, del decreto-legge l0 gennaio 2006, n. 4, convertito con modificazioni dalla legge 9 marzo 2006, n. 80, è fissato al 4 luglio 2023. A tal fine i docenti interessati devono presentare la relativa istanza a decorrere dal 15 giugno fino al 4 luglio 2023. Ai fini dell’assunzione sui posti riservati, i candidati interessati devono dichiarare di essere iscritti nelle liste del collocamento obbligatorio di cui all’articolo 8 della legge 12 marzo 1999, n. 68, alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda.

se siete interessati al nostro supporto vi chiediamo di compilare il form seguente per programmare gli incontri.  https://forms.gle/8fgewkkAvGisM1P2A   

il form di richiesta rimarrà aperto  fino al 18 giugno 2023

si ricorda che il servizio è reso agli iscritti alla CISL SCUOLA o a chi intende iscriversi.

per qualsiasi informazione scrivere a cisl.scuola.pisa@gmail.com

per la segreteria cisl scuola pisa

Giuseppina