CONVOCAZIONE scuola polo ASPIRANTI GRADUATORIE ATA da GRADUATORIA di I , II, e III fascia provincia di PISA

Si comunica che dalle ore 09 del 30 agosto 2021 saranno aperte le funzioni per la scelta sede in modalità telematica per gli incarichi a tempo determinato del personale ATA a.s.2021/22

I candidati interessati inclusi nelle graduatorie del concorso per soli titoli (24 mesi), graduatoria provinciale ex DM 75/2001 aggiornata al 2017 e graduatorie di istituto (GI) di prima, seconda e terza fascia, dovranno compilare il modello di delega telematica esprimendo  le proprie preferenze accedendo alla piattaforma predisposta seguendo le istruzioni presenti nel Manuale Procedura in allegato.

Il temine di scadenza per la compilazione della delega telematica è fissato improrogabilmente  per il giorno di domenica 05/09/23.59 ore 23:59PREOROGATO A MARTEDI’ 07/09/2021 ORE 23:59

Il calendario delle operazioni di nomina sarà reso pubblico successivamente in collaborazione con la Scuola Polo I.P.S.A.R. “Matteotti” di Pisa che gestirà le operazioni di individuazione.

La segreteria CISL SCUOLA PISA

Posted in ATA