GRADUATORIE TERZA FASCIA A.T.A. prenotazione supporto

In vista della pubblicazione del bando per l’inserimento e aggiornamento ATA terza fascia 2021 – 2023,

al fine di agevolare gli iscritti o coloro che desiderano iscriversi nella presentazione della domanda, si invitano

gli interessati a registrarsi, compilando l’apposito modulo

Coloro che si registreranno saranno contattati tramite  mail  da un nostro operatore per successive informazioni .

Per la presentazione della domanda la CISL SCUOLA PISA garantisce il supporto alla compilazione  in presenza o a distanza a seconda della situazione epidemiologica del momento .

La segreteria CISL SCUOLA PISA

AL MOMENTO DELL’USCITA DEL BANDO, PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA,

I CANDIDATI DOVRANNO PRESENTARE I DOCUMENTI IN LORO POSSESSO PREVISTI DALLA TABELLA RIPORTATA IN BASSO (CHE, AL MOMENTO, E’ DISPONIBILE SOLO IN BOZZA)