Compilazione modello D3 graduatorie ATA III fascia

Alleghiamo la nota MIUR prot. 11970 del 06/03/2018 con la quale il Miur rende noto  che sarà disponibile  su istanze on-line dal 14 marzo fino alle ore 14 del  13 aprile 2018  l’allegato D3  per la scelta delle sedi del personale ATA di terza fascia.

Se gli interessati necessiteranno di assistenza sono pregati di fissare un appuntamento mandando una mail all’indirizzo di servizio    cisl.scuola.pisa@gmail.com.
Si ricorda di presentarsi muniti di credenziali per l’accesso alla piattaforma: USERNAME, PASSWORD e CODICE PERSONALE (quest’ultimo non è il codice fiscale!).
Si ricorda che il servizio è riservato agli iscritti Cisl Scuola o a coloro che vorranno iscriversi. Qualora l’iscrizione fosse stata fatta solo in modalità forfettaria per l’anno 2017, in occasione dell’appuntamento sarà possibile rinnovarla per l’anno solare 2018