NOMINE DOCENTI DA GRADUATORIA DI ISTITUTO

La CISL SCUOLA PISA informa  che da quest’anno le convocazioni da graduatorie d’istituto (prima, seconda e terza fascia ) saranno effettuate:

• in un unico giorno ed in un unico luogo per tutte le scuole della provincia di Pisa come viene fatto per le GAE
  • saranno divise per ordine di scuola ( infanzia, primaria 1° grado e 2° grado )
  • non saranno più inviate mail dalle singole scuole scuole
  • i/le docenti convocati/e potranno scegliere solo ed esclusivamente un posto presente e disponibile fra le dieci scuole in cui sono presenti

la convocazione avviene con un AVVISO PUBBLICO che sarà pubblicato su tutti i siti delle scuole , dell’USP e delle OO.SS.

Questo per garantire:

• trasparenza nelle operazioni delle singole scuole
  • ottimizzare i tempi di individuazione dei destinatari dei contratti a tempo determinato
  •  agevolare il lavoro delle segreterie delle scuole

Tutti i/le docenti interessati/e dal 12 settembre sono pregati di verificare le news dei siti sopracitati per essere informati su giorno, ora e luogo di convocazione.

La CISL SCUOLA pubblicherà l’informazione solo dopo informazioni sicure da parte dell’USP.